ELETTRO FLASH, IL TUO PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI IMPIANTI DI ALLARME PER LA SICUREZZA IN CASA

ELETTRO FLASH, IL TUO PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI IMPIANTI DI ALLARME PER LA SICUREZZA IN CASA

Proteggersi con impianti di allarme

Da sempre gli impianti di allarme intervengono per scongiurare eventuali pericoli, come furti o intrusioni da parte di estranei. Grazie alla tecnologia, che ha fatto passi da gigante anche in questo settore, unita alla professionalità del team di Elettro Flash, rapine, scassi e irruzioni non saranno più un tuo problema. Un buon sistema di sicurezza mette al sicuro la nostra casa, i nostri beni e, prima di tutto, chi ci abita. Mentre in passato si optava prevalentemente per portoni e finestre blindati o con grate, i sistemi di oggi consentono l’installazione di impianti di allarme non invasivi e molto più efficienti.

Elettro Flash garantisce la sicurezza della tua casa

Optare per degli impianti di allarme garantisce un buon livello di protezione per la tua casa. Specie nei mesi estivi, quando è tempo di vacanze, lasciare la propria abitazione vuota può rivelarsi un serio pericolo. Gli impianti di allarme sono molti e diversi e i prezzi abbordabili sono un ulteriore incentivo per provvedere all’installazione di uno. Rivolgiti a Elettro Flash per trovare quello che più fa al caso tuo.

L’antifurto

Un esempio – forse il più classico e diffuso – di impianti di allarme è l’antifurto, sistema elettronico anti intrusione. Questo funziona attraverso la rilevazione di presenze anomale, sia all’interno che all’esterno della casa. Utilizzato soprattutto nei periodi di assenza dei proprietari, ha la funzione di informare le forze dell’ordine, o chi di dovere, sull’eventuale malintenzionato che si aggira o ha fatto irruzione in casa.

Impianti di allarme con e senza fili

Le tipologie di impianti di allarme sono molteplici, principalmente raggruppabili in due categorie: impianti di allarme con fili e senza fili. I primi sono composti da una rete di cavi elettrici, utili a collegare le varie componenti del sistema. Inseriti nell’impianto elettrico, questi cavi non richiedono grandi lavori e rendono la casa sicura. Sono ideali per gli edifici in costruzione o in ristrutturazione. Il sistema senza fili, wireless, è composto così come il precedente da centrale di allarme, rilevatori e combinatori telefonici, ma non necessita di alcun tipo di cavo, in quanto si basa su onde elettromagnetiche.

Per impianti di allarme sicuri ed efficienti scegliere la ditta Elettro Flash significa contare su tecnici qualificati in grado di proporre soluzioni ottimali e personalizzate al giusto prezzo. La nostra azienda  propone soluzioni “chiavi in mano”, occupandosi direttamente  di tutto quello che è necessario per installare e attivare il sistema di allarme, dalle opere murarie a qualsiasi altra tipologia d’intervento. In questo modo il tuo impianto antifurto non avrà bisogno di ulteriori interventi per essere funzionante. Zero problemi, zero pensieri!

Il team di Elettro Flash è a tua completa disposizione per progettare o installare la soluzione più adatta alle tue esigenze. La nostra professionalità, unita alla nostra esperienza, è il valore aggiunto della nostra azienda. Elettro Flash è il tuo punto di riferimento per gli impianti elettrici civili e industriali:

contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno.

Tel. 045 7103954

mail: info@elettroflash.eu

visita il nostro sito web: www.elettroflash.eu

siamo a Salizzole (Vr) in Via dell’Artigianato, 330 int.1